Forza Parma
Sito appartenente al Network

Gasperini: “Lo scudetto? Non può essere un nostro obiettivo”

Il tecnico dell’Atalanta dopo il 5-2 sul Parma: “Per una società come l’Atalanta è difficile puntare al tricolore a meno che non accada qualcosa di davvero particolare, c’è una disparità economica elevata”

È un Gian Piero Gasperini soddisfatto quello che commenta la vittoria della sua Atalantasul Parma (5-2 il finale) che permette ai nerazzurri di tornare momentaneamente al secondo posto: “Si gioca in condizioni diverse rispetto a dicembre e quindi i cambi sono importanti. Entrare a gara in corso o uscire non sempre è un modo per penalizzare qualcuno. So che se entra un giocatore motivato può fare la differenza e questo vale anche per il Parma, come ha dimostrato oggi. Inoltre, abbiamo altre due partite in sei giorni e dobbiamo tenerne conto“.

Tutte le squadre hanno qualcosa da recriminare, noi dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino a ora anche se le gare di Roma e Reggio Emilia potevano prendere una piega diversa – ha detto ai microfoni di Sky -. Lo scudetto? Per una società come l’Atalanta è difficile a meno che non accadano cose davvero particolari, c’è una disparità economica elevata. Il nostro obiettivo è migliorarci e possibilmente stare in alto. Lo scudetto non può essere un obiettivo. Nelle prossime due settimane può accadere di tutto, non possiamo pensare ad altro. Ringrazio tutti i ragazzi per la loro disponibilità, sia chi gioca sia chi si allena e non gioca. Bergamo permette di farlo. Qui sto bene, non ascolto le voci. Non ci sono stati contatti, ho un contratto lungo con l’Atalanta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro del Parma: "Siamo stati bravi fino ad oggi, ma abbiamo fatto un...

Il direttore sportivo del Parma a Sky Sport: “Pecchia ha detto che la fuga è...

L'argentino era a Cremona ma non è andato neanche in panchina. In conferenza stampa, Pecchia...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma