Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Gervinho non è al meglio e partirà dalla panchina come Mihaila. Ballottaggio nel ruolo di centravanti tra Pellè e Cornelius che è favorito

È la partita, ha detto Roberto D’Aversa. Il Cagliari è davvero l’ultima possibilità di sperare ancora in una coda dignitosa di stagione, sapendo che l’eventuale vittoria non basterebbe neanche a condurre la nave in porto. Il Parma appare condannato, ma ha bisogno di una vittoria per alimentare il sogno dell’impresa.

Il Cagliari dalla sua ha lo stesso obbligo, per questo è andato in ritiro, per compattarsi e prepararsi alla battaglia, perché di questo si tratterà. Anche Semplici ha un solo risultato a disposizione, vive anche lui in un limbo, appeso a un filo, come Gervinho e compagni. A proposito dell’ivoriano: non dovrebbe giocare dal 1’, a Cagliari l’esterno potrebbe farlo Kucka. Gervinho non è al meglio, in più sta vivendo un periodaccio sotto il profilo dei risultati. Evidentemente la cura D’Aversa non ha preso, probabile che torni utile a gara in corso, come Mihaila.

Davanti ci sarà il suo connazionale, Man, con uno tra Pellè e Cornelius, favorito il danese. A centrocampo, con Hernani indisponibile e Kucka prestato al tridente, ci sarà spazio per rivedere all’opera Brugman, con Grassi e Kurtic.

In difesa rientra Osorio, di fianco a Bani. A destra Conti dà forfait, al suo posto uno tra Laurini e Busi. A sinistra con Gagliolo squalificato torna ci sarà spazio per Pezzella, che non sarà al meglio. C’è bisogno di stringere i denti.

La probabile formazione di ForzaParma

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Kucka. All: D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma