Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause: “Direttore dell’area tecnica? Abbiamo individuato il profilo”

Il presidente del Parma, ospite di “Parma Europa”, ha parlato anche del prossimo match col Milan. “Recuperiamo i punti persi a Benevento”

Il presidente del Parma, Kyle Krause, ospite ieri sera di “Parma Europa” in onda su 12 Tv Parma, ha parlato anche di calcio giocato concentrandosi sul match di sabato contro il Milan. “Credo che la squadra abbia delle possibilità. A Benevento, ma anche in diverse delle ultime gare, avremmo meritato di vincere e abbiamo raccolto meno del dovuto. Chissà che non recuperiamo qualcosa sabato“.

CLASSIFICA.Non so quale sia la causa del rendimento sotto le aspettative. Ma non credo sia stata una questione di carattere. In questo club ci sono stati tanti cambiamenti tutti in una volta e a tutti i livelli: non è sempre facile assimilare certe novità. Ad esempio a Benevento abbiamo rimontato due volte la squadra avversaria, strappando un pareggio e quindi mostrando un certo carattere“.

DIRETTORE AREA TECNICA.Devo innanzitutto dire che ho incontrato persone di altissima qualità, tutte interessate ad assumere questa posizione nel Parma e provenienti da tutta Europa. Direi che abbiamo individuato il profilo che ci sembra giusto ma non avevo intenzione di annunciare già ora il nome del prescelto. Vi assicuro che nel giro di qualche giorno conoscerete il nostro nuovo dirigente“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma