Resta in contatto

News

Krause: “Direttore dell’area tecnica? Abbiamo individuato il profilo”

Il presidente del Parma, ospite di “Parma Europa”, ha parlato anche del prossimo match col Milan. “Recuperiamo i punti persi a Benevento”

Il presidente del Parma, Kyle Krause, ospite ieri sera di “Parma Europa” in onda su 12 Tv Parma, ha parlato anche di calcio giocato concentrandosi sul match di sabato contro il Milan. “Credo che la squadra abbia delle possibilità. A Benevento, ma anche in diverse delle ultime gare, avremmo meritato di vincere e abbiamo raccolto meno del dovuto. Chissà che non recuperiamo qualcosa sabato“.

CLASSIFICA.Non so quale sia la causa del rendimento sotto le aspettative. Ma non credo sia stata una questione di carattere. In questo club ci sono stati tanti cambiamenti tutti in una volta e a tutti i livelli: non è sempre facile assimilare certe novità. Ad esempio a Benevento abbiamo rimontato due volte la squadra avversaria, strappando un pareggio e quindi mostrando un certo carattere“.

DIRETTORE AREA TECNICA.Devo innanzitutto dire che ho incontrato persone di altissima qualità, tutte interessate ad assumere questa posizione nel Parma e provenienti da tutta Europa. Direi che abbiamo individuato il profilo che ci sembra giusto ma non avevo intenzione di annunciare già ora il nome del prescelto. Vi assicuro che nel giro di qualche giorno conoscerete il nostro nuovo dirigente“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
maro
maro
7 giorni fa

Perchè non lo dice subito???? Non sono girati molti nomi ne é USCITO SOLO UNO, e non mi sembra sia entusiasmante, ma questo Ribalta ( oops….. forse è lui….. sorry….) conoscerà qualcosa della serie B???, lo saprà dei playoff???? Cittadella é un formaggio o un salume ????? QUA’ SI SPERA ANCORA NEL MIRACOLO, non si conosce ancora i motivi della caduta, non si cambia niente, perchè si è convinti di lavorare bene, 20 punti sono pochissimi lo vogliamo capire…..Al BOSS da buon americano non piace porsi troppe domande preferisce parlare dei prog.etti , ma intanto così non si risolve niente… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News