
L’ex allenatore del Parma: ” Fino a oggi siamo stati tutti alle scelte del governo e quindi della Federazione, credo si debba continuare così”
L’arrivo del vaccino per combattere il Covid-19 ha portato co sé speranza e anche polemiche. Speranza che finalmente possa arrivare la fine di questo incubo che ci attanaglia da ormai 10 mesi e polemiche per la distribuzione delle dosi e per l’ordine con cui verranno somministrate. Nelle scorse ore si è discusso anche sul tema vaccinazione per i calciatori.
Ulivieri sul vaccino anti Covid-19 per i calciatori
In merito, il presidente è intervenuto l’ex allenatore del Parma, Renzo Ulivieri, oggi presidente dell’Assoallenatori, ai microfoni di Adnkronos: “Queste sono scelte che non spettano a noi, la mia posizione è questa fin dall’inizio. Quello che c’è da fare lo devono dire i medici, è una valutazione che andrà fatta sulle capacità di contagio verso gli altri. La prima considerazione deve essere questa. La risposta vera deve darla la scienza, che conosce l’attività del calcio. Fino a oggi siamo stati tutti alle scelte del governo e quindi della Federazione, credo si debba continuare così”.
