Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause: “Ho letto molte critiche, ma io sono soddisfatto e mi fido dello staff”

Il presidente: “Sono cambiamenti importanti che richiedono tempo per essere assimilati. E per questo il nostro traguardo è quello della salvezza”

Sono soddisfatto. Quest’anno sono cambiate molte cose, prima di tutto la proprietà. Poi l’allenatore, dopo molto anni con la stessa guida tecnica e anche la dirigenza”. Non solo lo stadio nella testa di Krause, c’è anche e soprattutto la squadra, l’andamento del Parma che il presidente americano tiene sotto controllo. “Rimarrò fino alla partita con la Juventus – dice in un’intervista a La Gazzetta di Parma – rientrerà in America per festeggiare il Natale con la mia famiglia. Ma tornerà agli inizi di gennaio, per lavorare a tempo pieno sul progetto del Parma”.

Fino a qui il presidente è soddisfatto: Sono cambiamenti importanti – dice Krause – che richiedono tempo per essere assimilati. E per questo nell’attuale stagione il nostro traguardo è quello della salvezza. Fino a questo momento abbiamo una classifica che è buona per i nostri obiettivi, sono convinto che con il tempo le cose non potranno che migliorare, anche grazie ai tanti nuovi giocatori arrivati nel mercato. Ho letto molte critiche sui social, ma io sono soddisfatto e ho fiducia in tutto lo staff. Ringrazio i tifosi per l’affetto e il sostegno che mi dimostrano, e dire di credere in questa squadra, sostenerla da lontano in attesa del momento in cui si potrà tornare allo stadio a fare il tifo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma