Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirko sconfigge la leucemia e incontra Mihajlovic

Le Iene hanno organizzato la sorpresa al giovane tifoso del Parma guarito dalla malattia così come il tecnico del Bologna

Una bellissima storia dal lieto fine. Mirko ha sconfitto la leucemia ed è riuscito a incontrare il suo idolo Sinisa Mihajlovic, guarito negli scorsi mesi dalla stessa terribile malattia. Il dodicenne tifoso del Parma aveva scritto una lettera al tecnico del Bologna nel luglio del 2019 e un anno e mezzo dopo le Iene (il servizio andrà in onda stasera su Italia Uno) gli hanno organizzato una gradita sorpresa a Casteldebole, sede degli allenamenti della squadra rossoblù.

GIORNATA SPECIALE. Queste le impressioni rilasciate dal giovane di Borgotaro alla Gazzetta di Parma. “Il mister è grande e forte. All’inizio ho avuto un po’ di timore ma poi mi ha fatto tanto ridere. Siamo entrati negli spogliatoi, mi ha regalato la maglietta e i pantaloncini del Bologna e siamo andati in campo assieme. Mi sono allenato con loro. Abbiamo corso, fatto stretching e passaggi a due tocchi. Appena sarà possibile vorrei ricominciare a giocare a pallone e andare allo stadio, in curva tra i Boys“. E Mihajlovic applaude il coraggio del ragazzo. “Sei stato forte. Non è facile superare quella malattia. Ho pianto quando ho ricevuto la lettera. Non me ne vergogno. Ma appena ho saputo dai medici che potevo guarire, ho deciso di ricominciare a combattere. Proprio come hai fatto tu“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...
Questa sera il Parma è atteso dalla trasferta di Palermo, la squadra di Pecchia ha...
Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma