Resta in contatto

Calciomercato

Kyle twitta: “Presto nuovi annunci”. Traoré e Osorio?

Il presidente americano scatenato

Complimenti a chi ha indovinato. La buona notizia è che abbiamo nuovi giocatori da annunciare”. Ci ha preso gusto kaiser Kyle. Dopo l’annuncio via twitter del primo giocatore che segna l’inizio della sua era, quel Lautaro Valenti che arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il presidente americano sfodera un pizzico d’entusiasmo via social, annunciando la definizione di altri due colpi in entrata. Prima saluta Lautaro: un’operazione di una decina di milioni di euro. Tre subito, sette per l’obbligo di riscatto. “Sono entusiasta per Valenti – dice Krause – Sto imparando ad annunciare i giocatori”.

Che dovrebbero essere Amad Traoré e Osorio.  Il classe 2000 di proprietà dell’Atalanta dovrebbe aver risolto i problemi legati al tesseramento. E’ andato in panchina durante la partita con il Torino, vinta dalla squadra di Gasperini per 4-2. C’è fiducia per il buon esito della trattativa, si può chiudere a breve. Iter più lungo per Yordan Osorio: il difensore venezuelano del Porto è già bloccato. Il Parma ha trovato l’accordo con i lusitani e con il calciatore. Ma prima serve una cessione. Gervinho è un giocatore che ha mercato. Ci sono richieste da Qatar ed Emirati Arabi, il suo agente Pino Calabria è pronto a vagliare qualunque soluzione. Il giocatore ha mercato solo all’estero, l’Inter – che intanto ha chiesto informazioni – lo vorrebbe eventualmente come quarta punta. L’Al-Saad è vigile, il Parma aspetta l’offerta giusta per cedere la sua stella. E liberare un posto per la firma di Osorio.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Grande xche se non cera lui si falliva naltra volta ma se vuoi salvarti devi prendere almeno 6 giocatori visto che hanno scelto liverani 3 aquisti sono il nulla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Grande presidente

Francesco
Francesco
1 mese fa

Traoré e Nicolussi Caviglia

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato