Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause Day, oggi il cambio di proprietà

Le firme in uno studio notarile di Milano poi il magnate americano arriverà a Parma per incontrare squadra e istituzioni

Il grande giorno è arrivato: oggi il Parma passa agli americani. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in uno studio notarile di Milano sarà formalizzato l’acquisto da parte della famiglia Krause del 90% delle azioni per una cifra che si aggira attorno ai 65 milioni di euro. A firmare l’accordo il presidente di Nuovo Inizio, Marco Ferrari, l’amministratore di “Podere Gentile“, la società attraverso la quale la Krause Holding effettuerà l’operazione e che possiede già l’azienda vinicola Vietti, e il magnate americano, atterrato di prima mattina con il jet privato assieme alla moglie Sharon e a due dei suoi cinque figli, Tanner e Oliver.

INCONTRI. In tarda mattinata Kyle Krause sarà a Parma per incontrare le istituzioni e conoscere da vicino tutto l’ambiente crociato: squadra, allenatore, staff, dirigenti e collaboratori che lavorano al Centro Sportivo di Collecchio e allo stadio Tardini. Dove domenica assisterà dal vivo al debutto in campionato contro il Napoli in una visita che durerà circa una settimana, in modo da calarsi fin da subito nella nuova realtà e poter già dettare le linee guida del suo progetto sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano crociato riceverà il sigillo della città...
Tutto pronto per il corteo, dopo la partita con la Cremonese il Tardini si riverserà...
In conferenza stampa il tecnico del Parma ha presentato la gara di domani contro la...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma