Resta in contatto

News

Onofri: “Parma e Cornelius le bestie nere del Genoa”

L’ex calciatore del Genoa: “I gialloblù tatticamente ti aggrediscono e fanno ripartire giocatori veloci come Gervinho e Kulusevski”

Una era bestia nera: non c’è altro modo per definire il Parma in riferimento al malcapitato Genoa che, martedì, ha subito quattro reti dopo le cinque dell’andata. Altra bestia nera per il Grifone è Andreas Cornelius che, quando vene il rossoblù, si scatena. Per lui sei gol in due sfide. Un plauso all’attaccate ducale arriva anche da Claudio Onofri: “Il Parma è la bestia nera del Genoa. I gialloblù tatticamente ti aggrediscono e fanno ripartire giocatori veloci come Gervinho e Kulusevski. In più anche Cornelius è la bestia nera del Genoa. Il primo tempo è stato dominato dal Parma“.

Non è stato il rigore sbagliato da Criscito a indirizzare la sfida, il vantaggio del Parma – ha detto ai microfono di TMW – Con i cambi a disposizione distribuisci le energie e nelle gambe hai già il ritmo che altri non hanno ancora. Mi aspetto dal Genoa progressi contro il Brescia, sarà una gara fondamentale per gli uomini di Nicola“.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News