Resta in contatto

News

De Marchi: “Faggiano uno dei migliori talent scout d’Italia”

Il procuratore: “Kulusevski una delle più belle sorprese del campionato. Ha fatto un girone d’andata strepitoso e chi lo ha avuto quotidianamente se l’è goduto”

Con una grande prima parte di stagione a Parma, Dejan Kulusevski si è conquistato la maglia della Juventus che indosserà, però, solo dal prossimo campionato. Il giovane svedese ha messo in mostra lampi di classe e personalità che ne fanno uno dei giocatori più interessanti del nostro panorama. La bontà delle sue qualità è stata confermata anche da uno che di mercato se ne intende, Marco De Marchi: “È una delle più belle sorprese del campionato. Ha fatto un girone d’andata strepitoso e chi lo ha avuto quotidianamente se l’è goduto“.

Insomma, sull’asse Atalanta-Parma-Juve, tutti sembrano averci guadagnato e se i ducali hanno potuto sfruttare al meglio le qualità di Kulusevski il merito è del ds Daniele Faggiano, che incassa tutta la stima del procuratore: “Faggiano uno dei migliori talent scout e direttori, non se l’è fatto scappare a inizio anno – ha detto a Tuttojuve.com -. I contratti in scadenza? Ci dovranno essere delle proroghe, però credo che gli addetti ai lavori stiano cercando la soluzione migliore“.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News