Resta in contatto

News

L’ex Parma, Beretta: “C’è tanta voglia di tornare in campo”

L’attuale consigliere dell’Aiac: “Tornare ad allenare? Se c’è l’interlocutore giusto sono disposto ad ascoltare e valutare”

C’è stata anche Parma come tappa della lunga carriera di Mario Beretta. Il tecnico ha abbandonato momentaneamente la panchina dopo l’ultima infelice parentesi al Latina nel 2014. Ora è consigliere dell’Aiac, ma non ha perso la voglia di campo: “Manco da un po’, ma anche altri tecnici sono tornati dopo un periodo di fermo. Se c’è l’interlocutore giusto sono disposto ad ascoltare e valutare“.

Raggiunto dai colleghi di TMW, Beretta ha parlato anche del momento che sta attraversando il calcio italiano, tra voglia ripartente e pericolo coronavirus: “Ci saranno delle difficoltà dopo tanti giorni di inattività, ma saranno assorbite da voglia ed entusiasmo. Tutti hanno grande voglia di ricominciare e riprendere il proprio lavoro che è anche e soprattutto una passione. La Federazione cercherà di far finire i campionati come è giusto che sia. Tanto dipenderà da come procederà il contagio“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News