Resta in contatto

Calciomercato

Faggiano prepara un altro colpo a costo zero: Ahmad Benali

Il giocatore si libererà in estate dal Crotone: per lui è pronto un ingaggio triennale

Ahmad Benali entra nel mirino del Parma. Il centrocampista del b è reduce da una discreta stagione e ha il contratto in scadenza, due condizioni che lo rendono appetibile da molte formazioni, anche in Serie A e i ducali sembrano essere tra quelle.

Secondo quanto riferito da Il Giornale, l’agente del giocatore, Giuseppe Riso e il ds del Parma, Daniele Faggiano, si sarebbero incontrati per intavolare la trattativa. Sul piatto ci sarebbe un contratto triennale. Benali potrebbe essere poi girato intristito oppure entrare come rincalzo nelle rotazioni di mister D’Aversa. il quale ha proposto un triennale a Benali. L’accordo tra le parti è vicino e i gialloblù potranno tesserare a zero il numero dieci crotonese.

Il calciatore libico, ma naturalizzato inglese, è cresciuto nelle giovanili del Manchester City ed è arrivato in Italia nel 2012 grazie al Brescia. Nel nostro parse ha vestito le maglie delle rondinelle, del Pescara e del Crotone, totalizzando 231 presenze (tra Serie A, B e Coppa Italia) e mettendo a referto 44 reti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato