Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrero chiude i giochi: “Meglio pensare alla prossima stagione”

Il patron della Samp critico a Radio 1 Rai. “Sarò felice di tornare in campo quando ci daranno delle assicurazioni e si faranno proposte accettabili”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, mostra tutti i suoi dubbi nel corso della trasmissione “Un Giorno da Pecora” in onda su Radio 1 Rai sull’orientamento della Figc di concludere l’attuale campionato. “Meglio rimboccarsi le maniche e ripartire alla grande nella prossima stagione. Stiamo continuando a prenderci in giro finché qualcuno non ci dirà che è uscito un vaccino e allora saremo tutti felici e sereni”.

COME AI DOMICILIARI. “Perché, ad esempio, se un calciatore contrae il coronavirus, cosa facciamo? Lo mandiamo in quarantena o viene trattato come se fosse semplicemente infortunato? Poi vorrei capire un’altra cosa: come si fa a pretendere di mandare per 30 giorni in ritiro, in un albergo e lontani dalla famiglia, calciatori che hanno già fatto 40 giorni di quarantena? Mica stanno agli arresti domiciliari. Sarò felice di riprendere il campionato quando ci daranno delle assicurazioni e faranno delle proposte accettabili, non proposte tanto per dar fiato alla bocca”.

CAUTELE NECESSARIE. “Se iniziamo sarà l’11 o il 18, quello è l’orientamento. Il campionato potrebbe riprendere subito dopo, ci devono dare delle deroghe. Noi siamo pronti ma con le dovute cautele. Se non abbiamo la certezza di cautelarci dove andiamo a giocare? Il giocatore non può stare a tre metri di distanza. Il protocollo della Figc di Gravina? Lui è un genio, gli mando i miei saluti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma