I tifosi risparmiano la squadra ma si scagliano contro Urbano Cairo con striscioni che lo invitano ad andare via. Longo è alle prese con problemi di natura tattica
Clima teso attorno a Urbano Cairo: il presidente del Torino non sta vivendo un gran periodo, frutto della crisi di risultati che sta colpendo la squadra di Longo. Second La Stampa il clima di dissenso attorno alla figura del presidente starebbe risparmiando i giocatori, almeno per ora, chiamati comunque a rispondere sul campo.
Dopo i primi striscioni al Filadelfia, datati lo scorso agosto, l’ultimo episodio risale alla notte tra mercoledì e giovedì con striscioni apparsi tra Corso Vittorio Emanuele e Piazza Palazzo di Città. Intanto sul campo Longo deve risolvere qualche problema di natura tecnico-tattica. L’allenatore del Torino ritrova Baselli e si affida a uno tra Aina e De Silvestri. Dal bel gioco – ha detto dopo la partita contro il Milan – passa la salvezza.


