Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Next mission: trasformare la rabbia in energia positiva

Il Parma deve dimenticare in fretta le polemiche post Lazio e guardare avanti pensando a recuperare i punti persi già contro il Sassuolo

Trasformare la rabbia in energia positiva da mettere in campo già domenica contro il Sassuolo. Ecco la ricetta più semplice per il Parma che, se possibile, nonostante il risultato, esce rafforzato dalla prova casalinga con la Lazio, caratterizzata da alcune clamorose sviste arbitrali.

SICUREZZE. Come riporta la Gazzetta di Parma, i crociati si leccano le ferite, incassano la solidarietà di tante testate e addetti ai lavori (manca però ancora una presa di posizione del designatore Rizzoli) e possono ritenersi orgogliosi di quanto fatto al cospetto dei biancocelesti, imbattuti da diciotto giornate e in piena lotta per lo scudetto. Una prestazione gagliarda e generosa sul piano di organizzazione, gioco e tenacia tanto da concedere il minimo sindacale al capocannoniere Immobile e un gol tanto casuale quanto sfortunato. A cui non si è rimediato nella ripresa solo a causa di mira imprecisa e di un paio d’interventi di Strakosha.

QUESTIONE DI TEMPO. In settimana ci saranno novità sul caso Gervinho, che anche ieri non si è allenato assieme ai compagni. Nelle prossime ore potrebbe avvenire il confronto con il resto della squadra, ultimo step indispensabile per un reintegro nel gruppo. Che, in assenza di offerte congrue dai mercati esteri ancora aperti, pare essere ormai solo questione di tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma