Resta in contatto

News

Gotti: “A Parma momenti bellissimi”

L’ex vice di Donadoni nei quattro anni in crociato: “Il punto più alto è stato il raggiungimento dell’Europa League, abbiamo festeggiato con tutto lo stadio”

Luca Gotti ha il volto sereno anche dopo la sconfitta: sa che questa fa parte dello sport e soprattutto di un percorso di crescita non previsto. Quando si siede in sala stampa per raccontare quello che vive conserva la lucidità con la quale descrive le emozioni per il suo ritorno a Parma: “Il momento più bello della mia avventura da vice di Donadoni al Parma è stato il raggiungimento dell’Europa League, quando abbiamo fatto festa con tutto lo Stadio.

A Parma sono stati quattro anni fantastici, non mi ero mentalizzato su un ritorno a Parma dal punto di vista delle emozioni, ma quando sono salito sul pullman per arrivare allo stadio ho rivisto tutti i posti che ho vissuto per anni. E’ stato emozionante

Oggi il Parma ha fatto la sua partita, ha messo in campo le sue qualità e ci ha messo in difficoltà, ha fatto meglio di noi nella prima mezz’ora meritando il vantaggio, ma noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Potevamo essere più precisi anche in difesa oltre che sottoporta“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
emanuele
emanuele
9 mesi fa

ma nell’ultimo anno di donadoni lui c’era? perchè di bello io ho visto solo la vittoria con i gobbi,dov’era quando poi noi siamo andati a correggio,brescello,arzignano etcc,signor gotti,stia zitto che è meglio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News