Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Kulusevski alla Juve ma resta fino a giugno

Il centrocampista svedese ha firmato un contratto con la società bianconera fino al 2024 ma chiuderà la stagione in prestito al Parma

Dejan Kulusevski è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus ma resterà in prestito al Parma fino a giugno. Lo comunica direttamente la società bianconera che rende noto un affare complessivo da 44 milioni (35 pagabili in cinque rate più nove di bonus) per assicurarsi il talento svedese dall’Atalanta che ora si lega alla Vecchia Signora fino al 2024.

IL COMUNICATO. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024. Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma