Parma-Milan, domani botteghini aperti

Domani pomeriggio dalle 16 alle 19 sarà possibile acquistare i titoli d’ingresso di curva Sud, Tribuna Est e Tribuna Laterale Ovest

Il Parma comunica sul proprio sito ufficiale che domani pomeriggio dalle 16 alle 19 saranno aperti i botteghini dello stadio Tardini in vista della partita di domenica contro il Milan.

BIGLIETTI. Agli sportelli saranno disponibili i titoli di ingresso di Curva Sud (35 euro intero, 10 euro Under 14) solo per i residenti a Parma e provincia, Tribuna Est (70 euro intero, 10 euro Under 14) e Tribuna Laterale Ovest (80 euro, 10 euro Under 14). Qualora ci fosse ancora disponibilità di posti, i botteghini riapriranno anche il giorno della gara dalle 13.

CIRCUITO TICKETONE. La prevendita prosegue anche nei punti vendita fisici del circuito Ticketone. Su tutto il territorio nazionale per i tagliandi di Tribuna Est e Tribuna Laterale Ovest ed esclusivamente a Parma e provincia per quelli di Curva Sud.

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’intervento per la pubalgia e punta...
L’ex centrocampista analizza il momento dei crociati a SitiScommesse.com: "Con Gilardino la squadra sta crescendo,...
Mariano Troilo
Il difensore argentino è stato tra i grandi protagonisti del primo punto dell’era Gilardino...

Altre notizie