Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Firenze sarà ancora emergenza

Domenica pomeriggio in casa della Fiorentina tornerà solo Scozzarella in cabina di regia. Nessuna speranza per gli altri sei indisponibili

La discussa squalifica di Scozzarella ormai è acqua passata anche se il ds Faggiano ci ha tenuto a ribadire, pur utilizzando toni soft, la disparità di trattamento tra i vari casi. Ultimo, in ordine temporale, quello di Magnanelli, il cui ricorso d’urgenza del Sassuolo è stato accolto a differenza di quanto successo col Parma.

ECATOMBE. Come riporta la Gazzetta di Parma, l’ecatombe di uomini sta diventando sempre più insostenibili, a maggior ragione in presenza di un calendario fitto e di impegni ravvicinati. Al di là della sfortuna, ci sono anche alcune lacune nella rosa perchè è capitato che altri club dovessero fare a meno di diversi giocatori senza però esser costretti a portarne solo due-tre di movimento in panchina.

ASSENTI. Di sicuro anche domenica pomeriggio in casa della Fiorentina mancheranno gli infortunati Laurini, Alves, Cornelius, i più vicini al rientro, Grassi, Gagliolo e Inglese. Rientra solo Scozzarella in cabina di regia che consentirà di avere due ricambi a centrocampo.

ERRORI. La rinuncia a un difensore in più e l’ostracismo a Munari e Siligardi, si legge sul quotidiano parmigiano, hanno certamente contribuito a questo momento numericamente difficile, in cui tra difesa e attacco le scelte continuano ad essere pressochè obbligate.

ATTEGGIAMENTO. Conforta, invece, l’atteggiamento della squadra in campo che, a parte le sfide con Lazio e Spal, ha sempre provato a giocare per portare a casa un risultato positivo. Da qui bisogna ripartire e stringere ancora una volta i denti. In attesa di tempi migliori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma