Resta in contatto

News

A Firenze sarà ancora emergenza

Domenica pomeriggio in casa della Fiorentina tornerà solo Scozzarella in cabina di regia. Nessuna speranza per gli altri sei indisponibili

La discussa squalifica di Scozzarella ormai è acqua passata anche se il ds Faggiano ci ha tenuto a ribadire, pur utilizzando toni soft, la disparità di trattamento tra i vari casi. Ultimo, in ordine temporale, quello di Magnanelli, il cui ricorso d’urgenza del Sassuolo è stato accolto a differenza di quanto successo col Parma.

ECATOMBE. Come riporta la Gazzetta di Parma, l’ecatombe di uomini sta diventando sempre più insostenibili, a maggior ragione in presenza di un calendario fitto e di impegni ravvicinati. Al di là della sfortuna, ci sono anche alcune lacune nella rosa perchè è capitato che altri club dovessero fare a meno di diversi giocatori senza però esser costretti a portarne solo due-tre di movimento in panchina.

ASSENTI. Di sicuro anche domenica pomeriggio in casa della Fiorentina mancheranno gli infortunati Laurini, Alves, Cornelius, i più vicini al rientro, Grassi, Gagliolo e Inglese. Rientra solo Scozzarella in cabina di regia che consentirà di avere due ricambi a centrocampo.

ERRORI. La rinuncia a un difensore in più e l’ostracismo a Munari e Siligardi, si legge sul quotidiano parmigiano, hanno certamente contribuito a questo momento numericamente difficile, in cui tra difesa e attacco le scelte continuano ad essere pressochè obbligate.

ATTEGGIAMENTO. Conforta, invece, l’atteggiamento della squadra in campo che, a parte le sfide con Lazio e Spal, ha sempre provato a giocare per portare a casa un risultato positivo. Da qui bisogna ripartire e stringere ancora una volta i denti. In attesa di tempi migliori.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Anche se rientrano tutti nn cambia molto. . .

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News