Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gruppo al completo, ora D’Aversa può scegliere

Resta ai box solo Laurini ma i rientri di Darmian e degli ultimi Nazionali Cornelius e Kulusevski offrono più soluzioni al tecnico del Parma

Ieri il Parma si è allenato, per la prima volta dopo lo stop in campionato, a ranghi compatti. I rientri alla spicciolata dei cinque giocatori impegnati in Nazionale, gli ultimi sono stati Cornelius e Kulusevski, consentono a mister D’Aversa di poter preparare il prossimo match casalingo contro il Genoa con tutti gli effettivi a disposizione.

DARMIAN C’E’. Sosta fondamentale anche per recuperare Darmian, pronto a riprendersi il posto sulla fascia destra, e dimenticare il ko di Ferrara, più pesante nei modi che non nel risultato in sè.

ABBONDANZA. Detto che l’unico indisponibile resta Laurini, finalmente il Parma si ritrova nella condizione di avere tutti i “big” o le prime linee abili e arruolabili. Da Darmian a Kucka passando per Inglese e Grassi, seppur quest’ultimo non al top, tutti recuperati dai rispettivi acciacchi, è lecito parlare di abbondanza di scelte, soprattutto, tra centrocampo e attacco.

RIPOSO. Dove, tranne Kulusevski uscito a metà ripresa, nessuno dei potenziali titolari è sceso in campo nella seconda partita in Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Otto giornate alla fine, quattro in casa e quattro in trasferta: cosa dicono i precedenti,...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...
Il Parma vola in classifica, ma a seguire? Chi si aggiudicherà la seconda piazza, utile...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma