Resta in contatto

News

Il Genoa conferma Andreazzoli

Giornata convulsa tra allenamento annullato e altri papabili successori ma alla fine Preziosi ha scelto di andare avanti con l’attuale tecnico

Tanto rumore per nulla. Alla fine tutto resta come prima e il Genoa ripartirà ancora da Andreazzoli dopo la sosta. Il tecnico massese, mai così in discussione, ha incassato la piena fiducia della società e del patron Preziosi, che ieri avevano annullato l’allenamento in attesa del confronto decisivo.

COLPI DI SCENA. Giornata convulsa e ricca di colpi di scena, tra nomi a sorpresa (si era parlato di Guidolin ma non sembra ci siano stati incontri) e la tentazione di voler dare una svolta alla classifica sempre più preoccupante. Ma al tirar delle somme ha prevalso la scelta più razionale e logica per non mandare all’aria il progetto a medio termine allestito in estate e che non poteva portare subito i risultati auspicati.

SCONTRI DIRETTI. Non si tratta di una fiducia a tempo ma è chiaro che Andreazzoli, ora di nuovo legittimato dalla proprietà, dovrà raccogliere il massimo dai prossimi due scontri diretti con Parma e Brescia. Prima di un mini ciclo terribile che vedrà i rossoblù opposti a Juventus e Napoli.

1 Commento
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

meno male per noi.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x