Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Genoa conferma Andreazzoli

Giornata convulsa tra allenamento annullato e altri papabili successori ma alla fine Preziosi ha scelto di andare avanti con l’attuale tecnico

Tanto rumore per nulla. Alla fine tutto resta come prima e il Genoa ripartirà ancora da Andreazzoli dopo la sosta. Il tecnico massese, mai così in discussione, ha incassato la piena fiducia della società e del patron Preziosi, che ieri avevano annullato l’allenamento in attesa del confronto decisivo.

COLPI DI SCENA. Giornata convulsa e ricca di colpi di scena, tra nomi a sorpresa (si era parlato di Guidolin ma non sembra ci siano stati incontri) e la tentazione di voler dare una svolta alla classifica sempre più preoccupante. Ma al tirar delle somme ha prevalso la scelta più razionale e logica per non mandare all’aria il progetto a medio termine allestito in estate e che non poteva portare subito i risultati auspicati.

SCONTRI DIRETTI. Non si tratta di una fiducia a tempo ma è chiaro che Andreazzoli, ora di nuovo legittimato dalla proprietà, dovrà raccogliere il massimo dai prossimi due scontri diretti con Parma e Brescia. Prima di un mini ciclo terribile che vedrà i rossoblù opposti a Juventus e Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...
Il Parma di Fabio Pecchia prepara la prossima partita di campionato, si gioca nel turno...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma