Resta in contatto

News

Di Biagio: “Parma-Cagliari, c’è equilibrio”

L’ex Ct della Nazionale Under 21: “Quando c’è troppo entusiasmo il pericolo è di trovarsi in difficoltà se le cose non vanno nel verso giusto”

Luigi Di Biagio è un po’ più libero rispetto a qualche mese fa. L’incarico come commissario tecnico della Nazionale Under 21 è terminato dopo l’esperienza negativa dell’Europeo, ma certo il centrocampista ex Roma e Brescia non ha smesso di parlare di calcio. A La Nuova Sardegna ha commentato il momento di forma del Cagliari e la gara di domenica contro il Parma: “Quando c’è troppo entusiasmo il pericolo è di trovarsi in difficoltà se le cose non vanno nel verso giusto. I tifosi fanno bene a sognare, ma la A è un campionato difficile, e le assenze di Cragno e Pavoletti pesano tanto. Domenica a Parma sarà una sfida equilibrata. Magari il Cagliari domenica farà una grande partita e porterà a casa i tre punti, ma sarà una sfida tirata. Il Parma ha cominciato meglio, ma saranno di fronte due squadre che si equivalgono“.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Certo partono dallo 0-0 …🤦🏼‍♂️

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Adesso che Di Biagio ha fatto la disamina… sono veramente molto piú sereno… Mi sento un uomo migliore,,, la rileggerò tutta la notte… Spero diventi argomento da tesi di laurea…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News