Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I crociati si presentano all’Olimpico nell’ultima partita di campionato con la salvezza già in tasca. D’Aversa vara il turnover

Da quando è a Parma, ovvero dal dicembre 2016, una vigilia come questa Roberto D’Aversa non l’aveva mai vissuta. A parte qualche partita di fine stagione in serie D, a campionato acquisito, i crociati dal momento della loro rinascita si sono sempre giocati qualcosa d’importante. Parte da qui l’analisi della Gazzetta di Parma alla vigilia dell’ultimo impegno di campionato in casa della Roma, da affrontare senza troppi patemi con la salvezza già in tasca.

DIFFICOLTA’. La gioia per il traguardo raggiunto non deve, però, far dimenticare le enormi difficoltà vissute nel girone di ritorno. Che non si possono imputare solo agli infortuni, già presenti nella prima parte, bensì anche a limiti importanti sotto tanti aspetti che dovranno essere limati fin dall’estate.

TURNOVER. In tal senso non bisogna attendersi molto dalla trasferta odierna, in cui ci sarà ampio spazio per il turnover. Giocheranno di sicuro Frattali e Gobbi, forse vedremo all’opera, dall’inizio o a gara in corso, Dezi e Machin. In un’atmosfera strana divisa tra le flebili speranze Champions della Roma e la grande festa dedicata al capitano De Rossi al passo d’addìo assieme, tra gli altri, al tecnico Ranieri. Un contesto particolare che non deve offuscare in nessun modo l’impresa compiuta dal Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...
Il quotidiano nazionale in edicola: "Il +9 sul terzo posto è rassicurante, nella storia nessuno...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma