Resta in contatto

News

Carra: “Trasformiamo in carica la rabbia del derby”

L’amministratore delegato del Parma parla a Calcio&Calcio in onda su 12Tv Parma a pochi giorni dalla sfida salvezza contro la Fiorentina

L’ad del Parma, Luca Carra, è intervenuto ieri sera ai microfoni di Calcio&Calcio in onda su 12Tv Parma proiettandosi già sulla prossima sfida salvezza al Tardini contro la Fiorentina. “La sconfitta di Bologna ha lasciato in tutti noi molta delusione ma anche tanta rabbia che deve essere trasformata in carica, energia positiva per far risultato domenica“.

VICINANZA.In questi giorni dobbiamo cercare di stare vicini alla squadra e di scacciare i pensieri negativi. Anche noi, come i giocatori, dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla gara con la Fiorentina e sull’importanza vitale del risultato”.

TIFOSI PRESENTI.Abbiamo avuto una splendida risposta alla nostra volontà di avere lo stadio tutto esaurito. Anche nelle passate stagioni, quando abbiamo vissuto momenti difficili, i tifosi hanno saputo starci vicino con i modi giusti e questo ha certamente aiutato la squadra a uscire dai periodi bui. Speriamo che anche stavolta vada così”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News