Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pronostico del doppio ex Crespo: “Finirà in parità”

L’attuale tecnico del Banfield non dimentica il suo passato e gioca in anticipo a La Gazzetta dello Sport la sfida di oggi tra Parma e Milan

Hernan Crespo, attuale allenatore del Banfield in Argentina, non dimentica il suo passato: ParmaMilan è la sua sfida che ha deciso di giocare in anticipo sulle colonne della Gazzetta dello Sport. “Il Milan attacca e il Parma si difende. Per il Milan è un incrocio fondamentale. Dopo la vittoria sulla Lazio devono tenere il piede sull’acceleratore: la qualificazione in Champions è vitale“.

PRONOSTICO.Dico pareggio ma non lo faccio per accontentare tutti. Il fatto è che il Milan fatica un po’ contro le squadre che non concedono spazi e a Parma di spazi ne troverà pochi. E poi un punto non sarebbe da buttare via: la corsa al quarto posto è ancora lunga“.

MIRACOLO.Pian piano i ragazzi di D’Aversa stanno facendo un altro miracolo. Prima le tre promozioni consecutive e in Italia nessuno ci era mai riuscito. E poi la salvezza che, a meno di clamorose cadute, è alla portata. A questa squadra e a questa società bisogna fare un grandissimo applauso. Grazie alla forza di volontà si può andare oltre i propri limiti“.

ARMA GERVINHO.Per limitarlo esiste una sola possibilità: non fargli arrivare il pallone. Quindi al Milan consiglierei massima attenzione a non scoprirsi e raddoppi costanti di marcatura su di lui. Il Parma, in contropiede, è fantastico. Si raggruppa davanti alla propria area e riparte ad una velocità pazzesca. Questa tattica è stata la sua fortuna“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma