Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Dobbiamo avere coraggio”

Il tecnico del Frosinone dimostra di credere ancora nel miracolo salvezza nonostante le dieci lunghezze di distacco dal quartultimo posto

L’allenatore del Frosinone, Marco Baroni, ha parlato alla vigilia della partita casalinga con il Parma difendendo le proprie scelte di formazione nella scorsa giornata di fronte alla Spal. “Ho rivisto la gara e per me abbiamo fatto bene sia nei numeri che nel non concedere nulla all’avversario. In questo momento conta solo il Parma. Alcuni devono recuperare le energie, ci saranno dei nuovi innesti in formazione ma per ora non posso valutare perché abbiamo due allenamenti“.

STATO DI SALUTE. “A livello mentale la squadra sta bene, il recupero fisico lo faremo. Il risultato ti danno serenità e lucidità e al momento non ce l’abbiamo ma non dobbiamo avere alibi“.

L’AVVERSARIO. “Sta facendo benissimo soprattutto fuori casa, si è presentato in A partendo benissimo dopo aver vinto diversi campionati in serie. I risultati ti danno tanto, in più c’è organizzazione e grandi individualità. Non dobbiamo guardare gli altri ma avere grande coraggio“.

FORMAZIONE.Paganini mezzala per noi è una soluzione molto importante perché attacca la profondità. Da quando è rientrato è sempre stato il nostro calciatore più pericoloso. Ci saranno delle conferme domani perché ho visto delle cose positive. Dobbiamo cercare il gol domani senza paura, con coraggio ma senza che diventi un’ossessione. Cinque cambi in mediana? Difficile, io con la Spal ho visto cose molto buone e quindi se chi ha giocato ha recuperato le energie potrà essere confermato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma