Resta in contatto

News

Faggiano chiude a Hernanes: “Non ci serve”

“Ce lo avevano proposto, ma fa il trequartista. Resta un grandissimo giocatore, ma da noi che facciamo 4-3-3 sarebbe un pesce fuor d’acqua”

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano è visibilmente dispiaciuto dopo la partita con la Roma: “Se fosse entrata quella palla di Siligardi… La vorrei rigiocare, ma sono convinto che i ragazzi abbiano fatto una buona prestazione. Non sono rammaricato, lo sarei di più se non avessimo giocato, come altre volte. Tipo Napoli. Adesso godiamoci la sosta stando sempre vigili sul mercato“.

Un mercato che non avrà grossi movimenti, almeno a sentire il ds:Ditemelo voi: è il caso che faccia tanto lavoro o poco? Così mi regolo, anche per non sbagliare. A parte gli scherzi, credo che ci siano da valutare alcune situazioni, non c’è fretta, chiude il 31 gennaio. Penso che dobbiamo essere tutti positivi, non dobbiamo aspettarci grosse cose. L’infortunio di Grassi ci ha penalizzati, ma abbiamo Dezi che è tornato”.

“Hernanes? Fortissimo, ma dobbiamo vedere se è funzionale al nostro gioco. Si può adattare a diversi ruoli, ce lo hanno proposto ma non fa per noi. Non andiamo a caccia del grande nome ma di un giocatore che può farci migliorare. Se noi facciamo il 4-3-3 lui fa il trequartista sarebbe un pesce fuor d’acqua. Cerchiamo di non fare danni. Se mi avessero detto che avrei avuto questi punti a gennaio avrei firmato con il sangue. Se c’è possibilità di prendere giocatori che ci aiutano a crescere anche negli anni“.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News