Resta in contatto

News

Parma, scatta l’emergenza in regia

La Gazzetta di Parma studia le alternative a centrocampo da opporre alla Roma in virtù dei problemi fisici occorsi a Scozzarella e Stulac

PREZZO SALATO. La vittoria di Firenze è stata pesantissima non solo per la classifica ma anche in termini di infortuni. In un colpo solo prima Stulac e poi Scozzarella, che lo aveva rimpiazzato nel migliore dei modi a cavallo dei due tempi, si sono fermati anche se stoicamente l’ex centrocampista del Trapani ha scelto di rimanere in campo fino alla fine, seppur claudicante, a sostituzioni ultimate. Un gesto coraggioso che aiuta a far capire lo spirito del gruppo votato a imprese sportive degne di nota.

CHI IN REGIA?. Il problema al polpaccio di Scozzarella e la botta presa da Stulac costringono entrambi i registi in infermeria (ieri si sono sottoposti a terapie alla ripresa degli allenamenti) aprendo di fatto l’emergenza nel ruolo di play dove probabilmente contro la Roma sarà adattato Rigoni, a meno di un recupero lampo dello sloveno.

I RITORNI. A dare una mano al tecnico D’Aversa ci penseranno i rientri contemporanei di capitan Alves, che ha scontato il turno di squalifica, di Gervinho, particolarmente carico e motivato contro la sua ex squadra, e Barillà, in panchina per oltre un’ora al Franchi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News