Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, scatta l’emergenza in regia

La Gazzetta di Parma studia le alternative a centrocampo da opporre alla Roma in virtù dei problemi fisici occorsi a Scozzarella e Stulac

PREZZO SALATO. La vittoria di Firenze è stata pesantissima non solo per la classifica ma anche in termini di infortuni. In un colpo solo prima Stulac e poi Scozzarella, che lo aveva rimpiazzato nel migliore dei modi a cavallo dei due tempi, si sono fermati anche se stoicamente l’ex centrocampista del Trapani ha scelto di rimanere in campo fino alla fine, seppur claudicante, a sostituzioni ultimate. Un gesto coraggioso che aiuta a far capire lo spirito del gruppo votato a imprese sportive degne di nota.

CHI IN REGIA?. Il problema al polpaccio di Scozzarella e la botta presa da Stulac costringono entrambi i registi in infermeria (ieri si sono sottoposti a terapie alla ripresa degli allenamenti) aprendo di fatto l’emergenza nel ruolo di play dove probabilmente contro la Roma sarà adattato Rigoni, a meno di un recupero lampo dello sloveno.

I RITORNI. A dare una mano al tecnico D’Aversa ci penseranno i rientri contemporanei di capitan Alves, che ha scontato il turno di squalifica, di Gervinho, particolarmente carico e motivato contro la sua ex squadra, e Barillà, in panchina per oltre un’ora al Franchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma