Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fiorentina-Parma, la probabile formazione di ForzaParma.it

Senza Bruno Alves, con Barillà che si è fermato e Gagliolo non al meglio, Roberto D’Aversa sceglie la prudenza e Leo Stulac a centrocampo

Gervinho è reduce da un infortunio e può essere rischioso schierarlo tre volte in una settimana“. Così Roberto D’Aversa nella pseudo-intervista pre partita rilasciata al sito ufficiale del Parma. Non dovrebbe essere proprio un bluff quello del tecnico: è vero che a Gervinho non rinuncia mai ma senza Di Gaudio, fuori dai convocati per un problema alla schiena, potrebbe usufruire della velocità negli spazi dell’ivoriano magari nel secondo tempo. Biabiany sarebbe pronto in caso l’ivoriano dovesse dare forfait. Per il resto, in attacco Inglese e Siligardi dovrebbero completare il tridente.

In difesa, senza Bruno Alves squalificato, Iacoponi potrebbe fare il centrale, con Marcello Gazzola che rientra nei ranghi di titolare (l’unica quest’anno in amichevole con il Livorno). A sinistra c’è un altro dubbio legato a Gagliolo. Potrebbe riposare perché non al meglio e lasciare spazio a Gobbi. Completa la difesa Bastoni.

Il centrocampo è il reparto falcidiato: Grassi a parte, si è fermato anche Barillà in settimana. E’ stato convocato ma non dovrebbe scendere in campo dato che si è allenato a parte in questi due giorni. Tocca a Stulac, dunque, con Scozzarella che potrebbe riposarsi e a Deiola, che farebbe la mezzala sinistra al posto dell’ex Reggina.

Ecco la probabile formazione di ForzaParma.it:

Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Stulac, Deiola; Siligardi, Inglese, Gervinho. All: D’Aversa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche