Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa esulta: “E’ la vittoria del gruppo”

Il tecnico del Parma è intervenuto ai microfoni di Sky subito dopo la quarta vittoria esterna stagionale in casa della Fiorentina

GRUPPO. L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo la quarta vittoria esterna in campionato in casa della Fiorentina, raggiunta in classifica a quota 25. “Era una partita non semplice, la Fiorentina aveva qualcosa in più dal punto di vista tecnico e noi abbiamo cercato di metterla sul piano di intensità e dinamismo. Gli attaccanti sono i primi a dannarsi l’anima in fase di ripiegamento, è la vittoria di un gruppo di uomini veri con uno spessore umano al di sopra della norma“.

CLASSIFICA.Si cerca di fare sempre il meglio, c’è la voglia di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, soprattutto, fuori casa indipendentemente dai valori“.

PERFETTO MIX.Ho la fortuna di avere elementi di valore importante, un mix di giocatori esperti e più giovani che hanno grandi motivazioni. Oggi abbiamo limitato le loro qualità, bravi i ragazzi che hanno dimostrato di voler portare a casa il risultato a tutti i costi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma