Resta in contatto

News

D’Aversa esulta: “E’ la vittoria del gruppo”

Il tecnico del Parma è intervenuto ai microfoni di Sky subito dopo la quarta vittoria esterna stagionale in casa della Fiorentina

GRUPPO. L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo la quarta vittoria esterna in campionato in casa della Fiorentina, raggiunta in classifica a quota 25. “Era una partita non semplice, la Fiorentina aveva qualcosa in più dal punto di vista tecnico e noi abbiamo cercato di metterla sul piano di intensità e dinamismo. Gli attaccanti sono i primi a dannarsi l’anima in fase di ripiegamento, è la vittoria di un gruppo di uomini veri con uno spessore umano al di sopra della norma“.

CLASSIFICA.Si cerca di fare sempre il meglio, c’è la voglia di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, soprattutto, fuori casa indipendentemente dai valori“.

PERFETTO MIX.Ho la fortuna di avere elementi di valore importante, un mix di giocatori esperti e più giovani che hanno grandi motivazioni. Oggi abbiamo limitato le loro qualità, bravi i ragazzi che hanno dimostrato di voler portare a casa il risultato a tutti i costi“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News