Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, un anno senza successi esterni

Il 22 dicembre del 2017 i rossoblù guidati allora da Donadoni espugnarono per 3-2 il campo del Chievo grazie alla doppietta di Destro

BILANCIO NEGATIVO. Un anno esatto. Tanto è passato da quel 22 dicembre del 2017 quando il Bologna espugnò per 3-2 il campo del Chievo grazie alla doppietta di Mattia Destro in quello che è rimasto l’ultimo successo esterno in serie A. Da allora la squadra guidata da Donadoni ottenne appena due punti e otto sconfitte con una media di 0,2 punti a gara, quattro gol fatti e diciassette subìti. Un rendimento migliorato solo leggermente dal tecnico Inzaghi che viaggia ad una media di 0,38 punti a partita avendo collezionato tre pareggi in otto giornate, frutto di sei reti segnate e quindici incassate. Cinque punti in diciotto trasferte che stanno pesando tanto in ottica classifica.

REDIVIVO DESTRO. Al Bentegodi brillò la stella di Destro che portò avanti i suoi raggiunti dal momentaneo pari di Inglese e poi quasi allo scadere siglò il definitivo 3-2 in inferiorità numerica (espulso Poli) dopo il botta e risposta VerdiCacciatore, il quale commise l’errore fatale in occasione del centro decisivo. Proprio l’ex attaccante della Roma potrebbe essere la sorpresa di Inzaghi che sta pensando di far rifiatare Santander un po’ appannato nell’ultimo periodo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma