Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giampaolo teme il Parma: “Partita dura, è una squadra organizzata”

Il tecnico della Sampdoria dovrà fare a meno dello squalificato Bereszynski, ora anche infortunato, e di Regini ma recupera Barreto a centrocampo

PERCORSO IMPORTANTE. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, mette in guardia i suoi sulle insidie della partita di domani. “Il Parma fino ad oggi ha avuto un percorso importante. Avevamo giocato un’amichevole in estate ma non è più quella squadra. Ha raccolto risultati in trasferta su campi difficili come Genova, Milano e Torino. E’ una squadra che ha il suo tipo di organizzazione e sa sfruttare le sue caratteristiche. E’ una partita dua, ci sarà da avere pazienza e qualità e da stare attenti. Dovremo essere concentrati sulle palle inattive e dare il 100% senza accontentarci“.

CONTINUITA’. L’obiettivo è di dare continuità ai nostri risultati. Infortunati? Barreto si è allenato in questa settimana e sarà a disposizione. Bereszynski dovrà stare fermo per un po’, al suo posto giocherò Sala in cui nutro la massima fiducia. Ha delle qualità tecniche importanti e si è sempre allenato bene. Lo sostengo fortemente, deve sentire la fiducia dell’ambiente. Regini giocherà con la Primavera, gli altri sono tutti a disposizione“.

DUBBIO SULLA TREQUARTI. Saponara o Ramirez? Li contestualizzerò nella partita di domani, dipende da molti fattori e non solo dal giocatore stesso. Stanno bene entrambi. Defrel sta bene, è recuperato. Se la Samp vuole fare un campionato deve avere la qualità di tutti i suoi giocatori. Giocheremo quattro partite nei prossimi 14 giorni in cui troveranno spazio tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Loro stanno bene, noi dobbiamo migliorare su alcune situazioni....
Il giornalista che abitualmente segue i rossoverdi presenta il match del Liberati. "Il Parma cercherà...
La rete del centrocampista francese dopo 1'22" ha fatto tornare alla mente altre prodezze realizzate...

Dal Network

L'allenatore Breda chiama 25 giocatori, perde un difensore ma ha due recuperi....
Conferenza stampa pre-partita del tecnico che anticipa i temi della sfida: "La classifica ed i...
Il tecnico rossoblu al termine del match: "I ragazzi non hanno mollato e ci hanno...
Forza Parma