Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pizzarotti: “Un onore aiutare i più bisognosi”

Durante la visita all’Ospedale dei Bambini ‘Pietro Barilla’, il presidente non nasconde l’emozione: “Un momento importantissimo”

“Non posso e soprattutto non voglio nascondere il lato più emotivo di questa visita: è stato davvero toccante – ha dichiarato il Presidente del Parma PietroPizzarotti –. Credo che sia stato un momento importantissimo del nostro percorso. Siamo una squadra di calcio, è vero, ma in primis siamo genitori, figli, esseri umani. In situazioni come queste ti rendi conto che il calcio può davvero portare un sorriso ad altre persone, soprattutto ai bambini o ai loro genitori che possono così distrarsi per qualche istante”.

“Soprattutto hai la possibilità di toccare con mano la forza che ha uno sport come il nostro. Basta poco per dirigere questa potenza nella giusta direzione, quella che ci permette di donare un po’ di felicità a chi sta attraversando momenti difficili”.

“È stato un onore poter essere qui oggi, poter abbracciare questi bambini e poter parlare con queste famiglie. Il calcio è una cosa futile rispetto agli ostacoli che molte persone si trovano a dover affrontare, ma oggi abbiamo capito una volta di più una cosa: basta davvero poco per regalare un momento di gioia al prossimo, ed è una cosa che non dobbiamo e non vogliamo sottovalutare, né ora né in futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma a TV Play: "Ho in programma di rimanere due-tre mesi per capire...
L'ex centrocampista del Parma ricorda i tempi con FantAntonio: "Quando eri nel dubbio gli davi...
L'attaccante prova a convincere il Ct Probierz e a strappare la convocazione per la partita...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Ternana battuta dalla capolista Parma. In una partIta che i Ducali hanno vinto grazie alla...

Ecco come potrebbero presentarsi in campo gli umbri, tante conferme per Breda....
Forza Parma