Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sprocati risponde presente: “Ora spero di trovare più spazio”

Il tecnico D’Aversa ha rilanciato in campo a metà ripresa l’esterno ex Salernitana che si è procurato il secondo giallo di Depaoli

REDIVIVO. I soli 12′ giocati nella trasferta di Napoli poi il nulla fino all’esordio stagionale al Tardini, da subentrante al posto di Di Gaudio da metà ripresa, in cui si è procurato la seconda ammonizione di Depaoli e ha creato costanti grattacapi alla difesa del Chievo che ha difeso strenuamente il pareggio in inferiorità numerica. Mattia Sprocati non nasconde i rimpianti. “C’è tanto rammarico perchè cercavamo i tre punti -afferma l’ex Salernitana, in prestito dalla Lazio, abbiamo provato a vincere la partita fino all’ultima azione“.

ASSALTO NELLA RIPRESA.Volevamo portare a casa i tre punti, purtroppo non ci siamo riusciti però bisogna solo fare i complimenti a questa squadra“.

GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO. Sappiamo che i tifosi sono sempre dalla nostra parte, dobbiamo continuare a fare quello che sappiamo e il resto verrà da sè“.

IMPATTO POSITIVO.Sono soddisfatto della mia prova ma potevo fare un po’ di più, ora spero di cominciare a trovare più spazio. L’inizio di un nuovo campionato per me? Speriamo“.

LA CLASSIFICA. L’obiettivo è sempre quello, cerchiamo di raggiungere la salvezza il prima possibile“.

LA TRASFERTA DI GENOVA. La prepareremo con tranquillità e serenità come abbiamo sempre fatto, sappiamo che possiamo fare tre punti anche là“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News