Resta in contatto

News

D’Aversa ci ripensa, Dezi torna in lista

Il centrocampista crociato riammesso dopo l’infortunio di Alberto Grassi. Sarà a disposizione del tecnico già dalla partita contro il Chievo

Sorpresa in casa Parma: dopo il pasticcio che ha visto protagonista Jacopo Dezi inserito tra i venticinque nonostante l’infortunio di inizio stagione al posto di Luca Siligardi, reintegrato a sua volta dopo un’opera di convincimento da parte del presidente Pietro Pizzarotti, Roberto D’Aversa può contare ancora sull’apporto dell’ex Perugia che va a rimpolpare le fila di un centrocampo orfano di Alberto Grassi, infortunatosi nell’allenamento di martedì pomeriggio. 

Evidentemente il Parma con la lista non ha un rapporto semplice. Il primo cambio D’Aversa se lo era bruciato reinserendo Siligardi al posto di Dezi alla terza giornata, contro l’Inter, adesso ne ha esaurito un altro – l’ultimo – promuovendo gli sforzi di Dezi che dopo l’infortunio ha recuperato ed è rientrato nei ranghi per occupare lo slot lasciato libero, purtroppo, da Alberto Grassi, operato a Villa Stuart a Roma dal professor Mariani per la ricostruzione dei legamenti del ginocchio.

Insomma, forse si poteva aspettare, forse no: con il mercato alle porte, il Parma si è giocato l’ultimo cambio a disposizione da qui al 30 giugno. Chiaramente la lista può contenere i possibili nuovi acquisti di gennaio, ma vige il principio secondo cui a ogni entrata corrisponde un’uscita. Alla fine del mercato però dovrà essere riconsegnata una lista che poi sarà definitiva e non potrà più essere ritoccata.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News