Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barillà: “Non possiamo rimproverarci nulla”

Il centrocampista del Parma parla in mixed zone dopo la partita persa in rimonta a San Siro. “Decisivi gli episodi”

NESSUN RIMPROVERO. Il centrocampista del Parma, Antonino Barillà, ha offerto l’ennesima prova di corsa e sostanza che tuttavia non è servita per arginare il ritorno del Milan. “Non possiamo rimproverarci nulla. Sul gol di Cutrone eravamo tutti schierati e gli è arrivata la palla sul rimpallo poi nessuno si era accorto del rigore in quel momento. Gli episodi a volte sono a favore, altre contro. Certo, siamo delusi di uscire da San Siro con zero punti al termine di una partita equilibrata in cui eravamo passati in vantaggio“.

VANTAGGIO INVARIATO. Sappiamo che il nostro obiettivo è quello della salvezza, più punti facciamo adesso meno ne mancano al traguardo. Poi solo dopo potremo ragionare di partita in partita per cercare di migliorare“.

NIENTE CALI. Errori di concentrazione? Eravamo tutti sul pezzo, avevamo preparato così la partita e abbiamo cercato di svolgere al meglio i nostri compiti. Poi purtroppo gli episodi sono girati in maniera negativa“.

POSSESSO MILAN. Loro palleggiavano tanto e ci hanno fatto abbassare un pochino senza rischiare troppo. Sapevamo che con le nostre armi potevamo metterli in difficoltà, peccato per quella palla che non ho sfruttato nel primo tempo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma