Resta in contatto

Fotogallery

Italia-Inghilterra 1-2, Bastoni in campo un’ora. La nostra FOTOGALLERY

Nell’amichevole di Ferrara non basta Kean all’Under 21 di Di Biagio trafitta da una doppietta di Solanke. Il difensore del Parma parte titolare e viene sostituito al 63′ da Bonifazi

ITALIA A TESTA ALTA. Una buona Nazionale Under 21 cede 1-2 all’Inghilterra nell’amichevole giocata questa sera allo stadio Paolo Mazza di Ferrara come tappa di avvicinamento agli Europei di categoria del prossimo anno in Italia. Decisiva la doppietta di Solanke, inframezzata dal momentaneo pareggio di Moise Kean, sicuramente tra i più positivi. Lunedì alle 18,30 gli azzurrini del ct Di Biagio affronteranno un altro test di lusso al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Germania.

UN’ORA PER BASTONI. Schierato titolare al centro della retroguardia accanto a Romagna (preferito a Mancini), il difensore del Parma, Alessandro Bastoni, è rimasto in campo per 63′ prima di essere sostituto da Bonifazi: il ragazzo scuola Atalanta, di proprietà dell’Inter, si è fatto un po’ sorprendere in occasione dei due gol inglesi in cui non ha chiuso bene sullo scatenato Solanke, che sarebbe stato un cliente scomodo per chiunque.

Nella nostra Fotogallery targata Silpress, per ForzaParma.it, le immagini del match:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Fotogallery