Resta in contatto

News

Tegola Milan, Bonaventura a rischio operazione

Dopo gli infortuni di Caldara, Biglia e Musacchio e la squalifica di Higuain anche il centrocampista azzurro potrebbe saltare la sfida col Parma

HIGUAIN MA NON SOLO. Sarà un Milan falcidiato dalle assenze quello che nel lunch match di domenica 2 dicembre ospiterà il Parma a San Siro: oltre agli infortuni che hanno messo fuori gioco i vari Biglia, Caldara e Musacchio (senza dimenticare i lungodegenti Conti, già rientrato con la Primavera ma lontano dalla migliore condizione, e Strinic) e alla squalifica di Higuain, ma i rossoneri faranno ricorso, rischia seriamente di non esserci nemmeno Giacomo Bonaventura, afflitto da un problema alla cartilagine del ginocchio sinistro. Un’infiammazione cronica che lo costrinse a fermarsi già un mese in estate e non gli concede ancora un minimo di tregua.

INTERVENTO SI’ O NO?. Assente dalla partita di Europa League tra Milan e Betis dello scorso 25 ottobre, il centrocampista della Nazionale non ha forzato i tempi e continua a sottoporsi ad una terapia conservativa che però finora non ha prodotto risultati soddisfacenti. Ecco perchè lo staff medico sta pensando se ricorrere o meno all’intervento chirurgico che potrebbe far slittare il rientro di Jack al 2019.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News