Resta in contatto

News

Sprocati: “Passaggio dalla B alla A bello ma difficile”

Fonte: Parma Calcio 1913

L’esterno di proprietà della Lazio, lo scorso anno in forza alla Salernitana, si confessa ai microfoni di Calciomercato.it parlando anche degli obiettivi futuri

CONTINUARE COSI’. L’esterno offensivo del Parma, Mattia Sprocati, preso in prestito dalla Lazio e lo scorso anno alla Salernitana, si confessa ai microfoni di Calciomercato.it. “Dobbiamo continuare così, senza pensare ad una salvezza tranquilla. Per quanto mi riguarda, il passaggio dalla B alla A è stato bello ma allo stesso difficile“.

OBIETTIVI FUTURI. Finora solo 12′ da subentrante nella sfortunata trasferta di Napoli ma lui non demorde e vuole ritagliarsi pian piano un ruolo da protagonista nonostante la folta concorrenza nel reparto offensivo. “Mi aspetto di fare tante partite e, perché no, anche qualche gol. Siamo tanti in avanti“.

MODELLO GERVINHO. Logico soffermarsi su chi finora ha contribuito maggiormente, grazie ai gol e alle serpentine, all’attuale posizione in classifica. Gervinho? Non è uno che parla tantissimo, si è inserito bene. Ha grandissime qualità e ci sta dando una grande mano“. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News