Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime dal Centro Sportivo, a parte Rigoni e Scozzarella

Il Parma si è ritrovato questo pomeriggio a Collecchio dopo aver archiviato la bella impresa di sabato in casa del Torino

LA SEDUTA. Dopo due giorni di riposo il Parma è tornato a lavorare questo pomeriggio al centro sportivo di Collecchio. Agli ordini del tecnico Roberto D’Aversa i crociati hanno eseguito i consueti esercizi di riscaldamento poi si sono dedicati a lavoro aerobico e lavori di tecnica applicata. La seduta è stata chiusa da un’esercitazione sul possesso palla.

NOTIZIE DALL’INFERMERIA. Oltre a Stulac e Bastoni, convocati nelle rispettive Nazionali, non hanno partecipato alla seduta assieme ai compagni nemmeno Gianni Munari e Luca Rigoni i quali hanno svolto un allenamento personalizzato, e Matteo Scozzarella, che si è diviso tra lavoro personalizzato e terapie. Terapie anche per i lungodegenti Federico Dimarco e Francisco Sierralta, che salteranno sicuramente la sfida col Sassuolo in programma dopo la sosta.

L’AGENDA DI DOMANI. Domani doppia sessione di allenamento a Collecchio: quella mattutina inizierà alle 10, al pomeriggio si scende in campo dalle 15. Un’ora prima, alle 14 ci sarà l’appuntamento stampa con Jonathan Biabiany, per la prima volta titolare sabato scorso a Torino da quando è tornato a vestire la maglia del Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma