Resta in contatto

Rubriche

MVP di Torino-Parma? I tifosi eleggono Gervinho

L’esterno ivoriano, che sabato aveva sbloccato il risultato all’Olimpico, ha ricevuto il 59% delle preferenze contro il 41% di Bastoni

LA FRECCIA E’ TORNATA. I lettori di ForzaParma, interpellati dal sondaggio sulla nostra pagina Facebook, hanno scelto Gervinho come migliore in campo nella partita vinta sabato dal Parma in casa del Torino.

L’esterno ivoriano, che ha sbloccato il risultato in avvio interrompendo il digiuno di squadra in atto da 339′ e poi nella ripresa non si è mai risparmiato facendo ammattire la retroguardia granata, si è aggiudicato il 59% dei voti contro la percentuale del 41% assegnata ad Alessandro Bastoni, autore in ogni caso di una prova maiuscola.

Ma sotto la lente d’ingrandimento è finito, soprattutto, il ritorno della freccia Gervais, che dopo un paio di partite sottotono ha ripreso ad esprimersi come e forse anche meglio dei livelli d’inizio stagione. Quando fece innamorare il Tardini in occasione del momentaneo pareggio con la Juve e ancora di più della fantastica volata personale di 70 metri valsa il raddoppio sul Cagliari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche