Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma, Pizzarotti è il nuovo presidente

Fonte: Parma Calcio 1913

Stamattina si è tenuta l’assemblea dei soci che ha nominato il nuovo Cda della società ed eletto il successore di Jiang Lizhang

PIZZAROTTI NUOVO PRESIDENTE. Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale il Parma Calcio 1913 ha fornito la composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione della società, nominato durante l’Assemblea dei Soci di questa mattina: il Cda sarà formato da Luca Carra, Giacomo Malmesi, Paolo Piva, Marco Tarantino e Pietro Pizzarotti eletto presidente del club. Tocca, quindi, a Pizzarotti raccogliere il testimone del suo predecessore, l’imprenditore cinese Jiang Lizhang, che nelle scorse settimane aveva ceduto, dopo averlo acquistato meno di un anno fa, il pacchetto di maggioranza a Nuovo Inizio.

LE REAZIONI. Una scelta, quella del nuovo presidente, che ha messo d’accordo proprio tutti. “Sono davvero grato a Pietro per aver accettato questo ruolo di responsabilità in un momento importante per il Parma Calcio -le parole del portavoce di Nuovo Inizio, Marco Ferrari– conoscendo la sua riservatezza, so che non è stato facile per lui compiere questo passo e credo che tutti i soci di Nuovo Inizio debbano essergliene grati. In questo momento, Pietro è sicuramente il profilo più adatto tra noi soci a ricoprire la carica di Presidente del Parma, anche perché questo avviene dopo un percorso che lo ha visto progressivamente sempre più vicino alla squadra e alla dirigenza, entrando in profondità in ogni meccanismo aziendale. Personalmente, provo una grande emozione, data dal fatto che dopo tanti anni questa carica viene finalmente ricoperta da un parmigiano, esponente di una famiglia estremamente radicata nel territorio e che ama il Parma e la città di Parma”. Soddisfatto anche l’amministratore delegato Luca Carra rimasto nel Cda. Credo che la nomina di Pietro Pizzarotti a presidente del Parma sia un ulteriore segnale di continuità da parte di una società parmigiana che a più riprese ha dimostrato l’amore nei confronti di questa squadra e di questa città”.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News