Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Parma: i rebus di D’Aversa

Il tecnico deve decidere chi far giocare tra Gobbi e Bastoni, Grassi e Rigoni e Siligardi o Biabiany. Il vice Stulac dovrebbe essere uno tra Scozzarella e Deiola

UN DUBBIO PER REPARTO – Con la maggior parte degli effettivi a disposizione, come non succedeva da tempo, Roberto D’Aversa non ha ancora sciolto i dubbi per la formazione titolare da schierare contro il Torino. Uno per reparto, a centrocampo anche due, se possibile. In difesa con Gobbi non al top, pronto Bastoni a sinistra; senza Stulac squalificato, al tecnico manca il pilone davanti alla difesa. Uno tra Scozzarella e Deiola lo sostituirà e se Grassi non sarà pronto per partire titolare toccherà a Rigoni. Davanti non è da sottovalutare la sorpresa Biabiany, che insidia Siligardi fino all’ultimo.

INGLESE NON AL TOP – Seppure incerottato e non al meglio, chi sarà sicuro del posto, o almeno crede, è Roberto Inglese. Non al meglio, come sottolineato da Roberto D’Aversa in conferenza stampa, l’attaccante si prenderà la scena e giocherà con Gervinho vicino.

La probabile formazione del Parma: 

 (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. All: D’Aversa. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista francese del Parma, tra i migliori al Druso, avanza la sua candidatura per...
Il Parma continua la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio in vista della partita...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Il tecnico giallorosso: "Meritano di essere in testa alla classifica non solo per i grandi...
Forza Parma