La probabile formazione del Parma: i rebus di D’Aversa

Il tecnico deve decidere chi far giocare tra Gobbi e Bastoni, Grassi e Rigoni e Siligardi o Biabiany. Il vice Stulac dovrebbe essere uno tra Scozzarella e Deiola

UN DUBBIO PER REPARTO – Con la maggior parte degli effettivi a disposizione, come non succedeva da tempo, Roberto D’Aversa non ha ancora sciolto i dubbi per la formazione titolare da schierare contro il Torino. Uno per reparto, a centrocampo anche due, se possibile. In difesa con Gobbi non al top, pronto Bastoni a sinistra; senza Stulac squalificato, al tecnico manca il pilone davanti alla difesa. Uno tra Scozzarella e Deiola lo sostituirĆ  e se Grassi non sarĆ  pronto per partire titolare toccherĆ  a Rigoni. Davanti non ĆØ da sottovalutare la sorpresa Biabiany, che insidia Siligardi fino all’ultimo.

INGLESE NON AL TOP – Seppure incerottato e non al meglio, chi sarĆ  sicuro del posto, o almeno crede, ĆØ Roberto Inglese. Non al meglio, come sottolineato da Roberto D’Aversa in conferenza stampa, l’attaccante si prenderĆ  la scena e giocherĆ  con Gervinho vicino.

La probabile formazione del Parma:Ā 

Ā (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Scozzarella, BarillĆ ; Biabiany, Inglese, Gervinho. All: D’Aversa.Ā 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista ĆØ tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’intervento per la pubalgia e punta...
L’ex centrocampista analizza il momento dei crociati a SitiScommesse.com: "Con Gilardino la squadra sta crescendo,...
Alberto Gilardino
Il Parma prepara la trasferta con l'Atalanta: Gilardino ritrova quasi tutta la rosa e lavora...

Altre notizie