Qui Lazio, non si allenano Caicedo e Luiz Felipe

I due giocatori dovrebbero essere risparmiati assieme a Immobile in Coppa Italia contro il Parma dove si rivedranno Correa e Fares

Seduta mattutina per la Lazio che ha dovuto rinunciare all’infortunato Cataldi (stiramento ai flessori), Caicedo e Luiz Felipe fortemente indiziati a rifiatare nel match di giovedƬ in Coppa Italia col Parma. Da segnalare i rientri in gruppo di Correa e Fares che potrebbero giocare dall’inizio cosƬ come Hoedt, Parolo, Akpa Akpro, Pereira o Muriqi. E’ tornato ad allenarsi sul campo anche Strakosha guarito dal trauma distorsivo al retto femorale rimediato contro la Fiorentina.

RIPOSO. Oltre allo squalificato Leiva, probabile turno di riposo per Immobile che si accomoderĆ  in panchina a differenza di Acerbi chiamato agli straordinari in difesa.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
VELENOSO
5 anni fa

Se con la Lazio gioca solo uno di quelli che hanno giocato inizialmente col Sassuolo e SITTOLINEO UNO SOLO, D,’Aversa ĆØ stato infettato dalla MACUMBA.
METTA GIOCATORI DELLA PRIMSAVERA E CHISSƀ CHE SALTI FUORI UN ALTRO CAMPIONCINO.

Articoli correlati

Il centrocampista ĆØ tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’intervento per la pubalgia e punta...
L’ex centrocampista analizza il momento dei crociati a SitiScommesse.com: "Con Gilardino la squadra sta crescendo,...
Mariano Troilo
Il difensore argentino ĆØ stato tra i grandi protagonisti del primo punto dell’era Gilardino...

Altre notizie