Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, la colpa è mia”

L’allenatore del Parma analizza il secondo ko consecutivo in casa del Crotone. “Nella ripresa ci abbiamo messo cuore e spirito, meritavamo di più”

Il tecnico del Parma, Fabio Liverani, commenta il secondo ko consecutivo in casa del Crotone che chiude il 2020 nel peggior dei modi. “Uno dei più brutti primi tempi da parte nostra, anche se sullo 0-0 abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Karamoh; nella ripresa abbiamo fatto una buona gara, anche se tecnicamente non pulita, però la squadra ha avuto grande merito di volerla riprendere, di metterci quel cuore che a noi non deve mai mancare a prescindere dalle giocate tecniche”.

RESPONSABILITA’. “Lo spirito del secondo tempo mi ha fatto capire che questa squadra era ancora viva. Abbiamo sbagliato il primo tempo, l’ho sbagliato soprattutto io, non ho fatto capire probabilmente che tipo di partita fosse questa, dunque il responsabile sono io, nella ripresa credo che la squadra meritasse il pareggio”.

EQUILIBRIO. “Si difende e si attacca insieme, se c’è equilibrio come già accaduto altre volte questa squadra ha concesso poco, se non si mantengono i reparti stretti diventa difficile. Lo stesso vale per l’attacco, bisogna essere equilibrati, bisogna accompagnare la squadra nell’attaccare, bisogna cercare di creare di più.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro del Parma: "Non ho ancora parlato con nessuno, ma non credo che...
L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Il modello? Siamo il Parma e dobbiamo rimanere questo"...
L'ex centrocampista del Parma segnò al Mapei Stadium nel dicembre 2016. "Questo è stato l'anno...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma