Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “L’obiettivo era e resta la salvezza matematica”

Il direttore sportivo del Parma, ospite a Bar Sport, dimentica l’Inter. “Vedo una squadra viva, a Verona sarà dura. Il mio futuro? Resto qui”

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto nel corso di Bar Sport Extra in onda su 12 Tv Parma tornando a commentare la partita di domenica sera contro l’Inter, in cui non erano mancate le polemiche arbitrali. “Sono cose che nel calcio capitano, tutti a turno si possono lamentare. Per me fare quattro punti in casa di squadre affamate come Torino e Genoa e poi mettersi nelle condizioni di ammazzare l’Inter con il gol del 2-0 pur senza riuscirci rappresenta un bel modo di riprendere il campionato dopo tre mesi di sosta. La squadra la vedo viva e siamo reattivi grazie al lavoro del nostro staff“.

PIEDI PER TERRA.Per noi l’obiettico era e resta la salvezza matematica. Alla vigilia dell’ultima partita qualche commentatore parlava di lotta per l’Europa League ed ecco che cos’è successo. Noi sappiamo com’è stata costruita la squadra, quali sono le situazioni societarie e stiamo con i piedi per terra. I proprietari del Parma sono tifosi del Parma, non gente che vuole fare business con il calcio e questo fa la differenza anche perchè così si resta equilibrati. A tutti piace arrivare davanti agli altri e puntare in alto, ma noi dobbiamo affrontare ora Verona, Fiorentina e Roma. Tutte le squadre hanno bisogno di punti, non solo noi“.

IL VERONA.Una gara complicata, il Verona costruisce bene e ha dimostrato la sua forza. Spero sia una bella partita e di poter portare a casa un risultato positivo. Arriviamo tutte e due da risultati deludenti, ma sono convinto che la mia squadra vorrà dimostrare che la debacle di dieci minuti contro l’Inter è stata un episodio e anche immeritato“.

FUTURO. “Io resto qui a Parma, non c’è problema“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano del Parma alla festa organizzata dal Centro di Coordinamento per le cento presenze....
La maglietta celebrativa della promozione in Serie A era andata esaurita in breve tempo, adesso...
Si gioca in contemporanea alle altre partite, non è stato concesso l'anticipo alle 18 come...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma