Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “L’obiettivo era e resta la salvezza matematica”

Il direttore sportivo del Parma, ospite a Bar Sport, dimentica l’Inter. “Vedo una squadra viva, a Verona sarà dura. Il mio futuro? Resto qui”

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto nel corso di Bar Sport Extra in onda su 12 Tv Parma tornando a commentare la partita di domenica sera contro l’Inter, in cui non erano mancate le polemiche arbitrali. “Sono cose che nel calcio capitano, tutti a turno si possono lamentare. Per me fare quattro punti in casa di squadre affamate come Torino e Genoa e poi mettersi nelle condizioni di ammazzare l’Inter con il gol del 2-0 pur senza riuscirci rappresenta un bel modo di riprendere il campionato dopo tre mesi di sosta. La squadra la vedo viva e siamo reattivi grazie al lavoro del nostro staff“.

PIEDI PER TERRA.Per noi l’obiettico era e resta la salvezza matematica. Alla vigilia dell’ultima partita qualche commentatore parlava di lotta per l’Europa League ed ecco che cos’è successo. Noi sappiamo com’è stata costruita la squadra, quali sono le situazioni societarie e stiamo con i piedi per terra. I proprietari del Parma sono tifosi del Parma, non gente che vuole fare business con il calcio e questo fa la differenza anche perchè così si resta equilibrati. A tutti piace arrivare davanti agli altri e puntare in alto, ma noi dobbiamo affrontare ora Verona, Fiorentina e Roma. Tutte le squadre hanno bisogno di punti, non solo noi“.

IL VERONA.Una gara complicata, il Verona costruisce bene e ha dimostrato la sua forza. Spero sia una bella partita e di poter portare a casa un risultato positivo. Arriviamo tutte e due da risultati deludenti, ma sono convinto che la mia squadra vorrà dimostrare che la debacle di dieci minuti contro l’Inter è stata un episodio e anche immeritato“.

FUTURO. “Io resto qui a Parma, non c’è problema“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma