Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Pezzella: “Momento duro ma ora voglio tornare a giocare”

Il difensore e capitano della Fiorentina a Tuttosport. “Fantastico rivedere i compagni, occorre prendere una decisione definitiva”

Il difensore e capitano della Fiorentina, German Pezzella, è intervenuto sulle colonne di Tuttosport per parlare della sua esperienza legata al coronavirus. “Ora sto bene, è stato un momento duro ma per fortuna è passato. Tornare ad allenarsi è stato emozionante, rivedere i compagni è stato fantastico. È bello pensare che pian piano ci si stia riappropriando della normalità: per me lo è stato tornare al Centro sportivo e di nuovo girare per Firenze“.

RIPRESA. “Penso sia giusto che si valuti tutto con attenzione perché la salute delle persone viene prima di tutto e bisogna ripartire in sicurezza. Allo stesso tempo però credo che occorra prendere una decisione definitiva, qualcuno dovrebbe assumersi la responsabilità di farlo perché altrimenti diventa difficile per tutti programmare il futuro”.

VOGLIA DI GIOCARE. “Sinceramente ora prevale solo la voglia di tornare a giocare. Le incognite sono tante ma non possiamo farci troppe domande. Dobbiamo solo pensare a lavorare e di sicuro le istituzioni politiche e calcistiche valuteranno tutto per garantire la massima sicurezza sia dei calciatori che degli addetti ai lavori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...
Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma