Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Pezzella: “Momento duro ma ora voglio tornare a giocare”

Il difensore e capitano della Fiorentina a Tuttosport. “Fantastico rivedere i compagni, occorre prendere una decisione definitiva”

Il difensore e capitano della Fiorentina, German Pezzella, è intervenuto sulle colonne di Tuttosport per parlare della sua esperienza legata al coronavirus. “Ora sto bene, è stato un momento duro ma per fortuna è passato. Tornare ad allenarsi è stato emozionante, rivedere i compagni è stato fantastico. È bello pensare che pian piano ci si stia riappropriando della normalità: per me lo è stato tornare al Centro sportivo e di nuovo girare per Firenze“.

RIPRESA. “Penso sia giusto che si valuti tutto con attenzione perché la salute delle persone viene prima di tutto e bisogna ripartire in sicurezza. Allo stesso tempo però credo che occorra prendere una decisione definitiva, qualcuno dovrebbe assumersi la responsabilità di farlo perché altrimenti diventa difficile per tutti programmare il futuro”.

VOGLIA DI GIOCARE. “Sinceramente ora prevale solo la voglia di tornare a giocare. Le incognite sono tante ma non possiamo farci troppe domande. Dobbiamo solo pensare a lavorare e di sicuro le istituzioni politiche e calcistiche valuteranno tutto per garantire la massima sicurezza sia dei calciatori che degli addetti ai lavori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma