Nella lista non c’è Inglese: Gervinho sì

L’ivoriano è a tutti gli effetti un giocatore del Parma dopo il mancato trasferimento all’Al-Sadd. L’attaccante, infortunato, rimane fuori

In lista c’è anche Gervinho oltre ai vari Caprari e Regini, ultimi colpi di un mercato chiuso con il colpo cessione in canna. Non ci sarà Roberto Inglese, segno evidente che il suo infortunio ha bisogno di tempo per essere smaltito.

C’è invece Gervinho, visto che l’ivoriano è da considerare a tutti gli effetti un giocatore crociato, dopo il mancato accordo per il trasferimento all’Al-Sadd. Qualora dovesse concretizzarsi il suo trasferimento in un altro club, il suo posto potrà essere riempito o con uno svincolato (se si decidesse di tornare sul mercato) oppure da chi è rimasto fuori, quindi da Inglese.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

… In tutti modi per me è già un ex…

Commento da Facebook
6 anni fa

Arriva matri?

Articoli correlati

Mariano Troilo
Il difensore argentino è stato tra i grandi protagonisti del primo punto dell’era Gilardino...
Romero
I numeri fotografano le difficoltà offensive dei crociati: contro l’Udinese il primo tiro nello specchio...
Tommaso Ghirardi
L’ex presidente torna sulla cessione del 2014 e sul successivo fallimento: "La delusione per l’esclusione...

Altre notizie